G-STORY Monitor portatile da gaming 11 – Ottimo prodotto

Tutto ok, per il costo non molto curato nei materiali e nel pannello del monitor ai lati col fondo nero in certi punti un po’ sbiadito, del resto con i colori tutto ok.

Consegna effettuata con netto anticipo. Prodotto fantastico e utilissimo per chi vuole portarsi la ps4 ovunque e giocare.

  • Ottimo prodotto
  • Discreti materiali costruzione

Siamo specializzati nella ricerca e sviluppo e nella produzione di monitor LED e-sport e periferiche per giochi per console per oltre 11 anni. Una qualità eccellente e il 100% della vostra soddisfazione sono ciò che ci impegniamo a raggiungere.G-STORY – Godete la storia leggendaria della vostra vita di gioco.Supporta HDR (High Dynamic Range)La tecnologia HDR può rendere le aree scure più scure e le aree chiare più chiare. Si è in grado di vedere dettagli allucinatori e contrasti marcati tra le zone chiare e quelle scure.AMD Radeon FreeSyncEquipaggiato con la tecnologia Radeon FreeSync di AMD, questo monitor offre ai giocatori un’esperienza di gioco plug-and-play HDR più scorrevole senza lag, distorsioni o distrazioni visive.Immagine ad alta definizione:Il display da 11,6 inch Full HD 1080P (1920×1080), l’angolo di visuale a 178 gradi, e l’esperienza visiva realistica possono farvi godere appieno il divertimento del gioco.Compatto e portatile:Perfettamente adatto alla forma e all’estetica della console, si può chiudere come un portatile quando non viene utilizzato, in modo che lo possiate portare con voi in una sacca o in uno zaino e godere sempre del gioco ovunqueInterfacce multiple:Con le doppie porte HDMI, si può collegarlo ad un altro dispositivo HDMI, fatta eccezione per la console PlayStation 4, contemporaneamente. Doppia presa audio da 3,5mm, nessuna interferenza in modalità doppio giocatore. Inoltre, potrete godere l’audio stereo fornito dagli altoparlanti integrati senza cuffie.Funzione FPS/FTS Game Plus:Progettato per i giochi FPS/FTS, può aiutarvi ad avere migliori prestazioni in ogni modalità di gioco. Soddisfazione garantita:Ogni acquisto di nostro monitor viene fornito con sostituzione gratuita entro 30 giorni e 13 mesi di garanzia. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è la vostra soddisfazione al

Lineamenti Monitor portatile da gaming G-STORY 11,6 pollici HDR FHD 1080P con Eye-care per Original PS4 (non inclusa) con FreeSync, cavo HDMI, Multimedia integrato, altoparlante Stereo

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • 【Immagine HDR ed Full HD】: Display da 11,6 pollici Full HD 1080P(1920×1080), Angolo di visuale 178 gradi. Supporta HDR (High Dynamic Range) NOTA: La funzione HDR non è compatibile con la versione 6.5 o superiore del sistema PS4.
  • 【Compatto e portatile】: Perfettamente adatto alla forma e all’estetica della console, può essere chiuso come un portatile quando non viene usato.
  • 【Interfacce multiple ed Eye-care】: Porte Dual HDMI, doppio jack audio da 3,5mm. Doppio altoparlante stereo multimedia integrato. La tecnologia Eye-Care con retroilluminazione senza sfarfallio e filtro della luce blu minimizza l’affaticamento oculare.
  • 【Funzione FreeSync e FPS/FTS Game Plus】: La tecnologia FreeSync può eliminare i sussulti e i salti dell’immagine per fornirvi un’eccellente esperienza di gioco. Progettato per i giochi FPS/FTS, può aiutarvi ad avere migliori prestazioni in ogni modalità di gioco.
  • 【Soddisfazione garantita】: Sostituzione gratuita entro 30 giorni e 13 mesi di garanzia.

Monitor portatile da gaming G-STORY 11,6 pollici HDR FHD 1080P con Eye-care per Original PS4 (non inclusa) con FreeSync, cavo HDMI, Multimedia integrato, altoparlante Stereo Miglior acquisto

Summary
Review Date
Reviewed Item
Monitor portatile da gaming G-STORY 11,6 pollici HDR FHD 1080P con Eye-care per Original PS4 (non inclusa) con FreeSync, cavo HDMI, Multimedia integrato, altoparlante Stereo
Rating
4.2 of 5 stars, based on 3 reviews