Vu+ Solo² Twin HDTV SAT Ricevitore – scheggia

Ero un possessore di un dreambox dm800se e devo dire che non lo rimpiango affatto anzi ne ho guadagnato in prestazioni e qualita di immagine specialmente per il fatto che legge il formato 1080psu cesarex niente da dire velocissimo e precisoprodotto e venditore consigliati.

Velocissima la consegna, perfetto il prodotto. Tutto ciò che mi aspettavo è stato mantenuto. Consigliati sì o per chi ha bisogno di un prodotto versatile ad adatto a tutti i tipi di visione dall’iptv al sat con doppio tuner.

Un ottimo ricevitore satellitare, molto versatile ed abbastanza veloce nel cambio canale, che gestisce il motore della stab h-h 120. Collegato in rete via cavo, ho installato la black hole 3. Vi ho anche collegato un hd esterno per le registrazioni.

Ottimo decoder originale il prezzo e’ piu basso di tutti gli altri decoder cercati online e’ originale la consegna e’ arrivata il giorno dopo lordine negozziante onesto e preciso consiglio a tutti.

Ottimo prodotto una scheggia. Non vede nemmeno lontanamente i dreambox. Ottimo in tutto con blackhole. Bello davvero di colore bianco ed esce anche secondo telecomando con retro tastiera qwerty.

Un acquisto incredibilmente veloce. Oggetto originale bellissimo e completamente come da descrizione. Comprate da lui e non ve ne pentirete.

Anche dopo oltre un’anno dall’acquisto sono soddisfatto al 100% dell’apparecchio. L’utilizzo è molto semplice e la qualità audio/video è ottima. Come sistema operativo ho installato vu+. Il software viene aggiornato periodicamente e appena qualche settimana fa è uscita una nuova maior release. L’apparecchio può essere gestito anche tramite internet tramite app gratuite. Voici les spécifications pour le Vu+ Solo² Twin HDTV SAT Ricevitore:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Compatibilità 3D
  • Connessione RS232
  • Full HD
  • On Screen Display (OSD)
  • Personal Video Recorder (PVR)
  • Picture-in-Picture
  • SmartCard slot
  • Telecomando

Ottimo prodotto, consigliabile. Tempi di risposta ultra rapidi, anche il telecomando è molto preciso anche se la disposizione dei tasti poteva essere un po più intuibile.

E’ un gioiellino della tecnica, voluto per scelta, semplice da usare ed installare. L’unico neo di questo ricevitore sat è che non ci sono le istruzioni in lingua italiana. Ottimi i tempi di spedizione.

Colore:Nero  |  Taglia:Senza HDD
Descrizione, Vu+ Solo² Twin HDTV SAT Ricevitore, Nero

Contenuto della confezione, 1Vu+ Solo² Twin HDTV SAT Ricevitore, Nero

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • consiglio vivamente
  • Parliamo di un gioiello
  • ottimo

Decoder ultraconsigliato, per chi sa’ smanettare e vuole personalizzare il proprio decoder soprattutto per la sua vocazione multimediale. Io provengo dal dreambox per cui mi sono subito adeguato. Migliore Vu+ Solo² Twin HDTV SAT Ricevitore, Nero

Originale, veloce nel menù, puoi metterci varie immagini in pieno stile open source. Hard disk da comprare a parte (monta esclusivamente i sata da 2,5). L’unico piccolo problema ogni tanto ce l’ho nel rivedere le cose registrate. Mi sposta i contenuti nella playlist senza far partire la registrazione. Bisogna premere ok anziché play. Per il resto avrei gradito una epg più ampia e scorrevole. Ti indica soltanto il programma in corso e quello successivo, limitandoti un po’ in fase di registrazione perché devo programmare con l’orario.

Prodotto sopravvalutato, tuner scarso problemi evidenziati sopratutto sui canali hd, al di sotto della media anche il supporto sul forum blackhole.

Facile da installare (ho installato openpli 4), bello anche da vederei 2 tuner sono molto utili, li ho impostato con astra1 e astra3.

Decoder eccellente, probabilmente il migliore nella sua fascia di prezzo. Veloce e ampiamente configurabile. Consiglio di abbinare un hd interno.

Un prodotto eccezionale ad un prezzo competitivoinutile ripetere tutte le caratteristiche riportate sul sito del produttore, si può aggiungere che la piattaforma open source apre un mondo intero di possibilitàben costruito, facile da aprire per potenziare con un hd da 2. 5 pollici e di bel aspettocredo sia ancora il miglior prodotto prezzo qualità sul mercato, unico neo se interessa il digitale terreste l’unica possibilità è aggiungere un ricevitore usb non esistono possibilità di upgrade hardware (i due sintonizzatori sat sono saldati sulla scheda e non ci sono spazi liberi come sul più costoso modello superiore) ma non è un problema insormontabile.

é arrivato perfetto, prima del previsto, peccato che per farlo funzionare ho dovuto necessariamente acquistarmi un hard disk che non è compreso nel sistema, ma non lo si evidenziava nelle descrizioni. . Per il resto articolo di nicchia ma molto duttile ed estremamente configurabile.

Rapporto qualità prezzo altissimo. Arrivo da un dm800 e questo vusolo2 è tutto un’altro mondo. Velocissimo (avvio e cambio canale) completo.

Ottimo decoder veloce potente fa tutto quello che voleteé semplicemente uno spettacololo consigliodoppio tuner dvb s2 potete registrare e vedere un altro canale e se ci mettete una penna ddt avete anche il digitale terrestre.

Come introduzione bisognerebbe dire che questo prodotto e’ sicuramente destinato ad un’utenza abbastanza esperta. Chi non abbia sufficienti conoscenze e predisposizioni informatiche e capacita’ di configurazioni di una rete domestica non potrebbe apprezzare a pieno le potenzialita’ di questa macchina e quindi forse si dovrebbe rivolgere verso altri prodotti. Fatta questa doverosa premessa aggiungo che chiamare “decoder” il vu+ solo2 e’ sicuramente limitante e che cinque stelle sarebbero anche poche per questo prodotto dalle molteplici possibilita’ soprattutto in considerazione al prezzo del tutto abbordabile. Oltre alla funzione di decoder satellitare e prv tutto rigorosamente in hd questa macchina e’ un vero e proprio media center capace di riprodurre qualsiasi file formato film, foto o musicale da qualsiasi computer della vostra rete domestica o internet. Potrete poi vedere qualsiasi canale tv su qualsiasi computer (sia laptop, desktop, tablet o smartphone) collegato in rete. Potrete guardare il vostro programma preferito dal giardino, dal terrazzo o dalla camera senza estrarre fisicamente la smartcard dal vu+. Ma veniamo ora alla recensione la quale e’ basata esclusivamente sulla mia esperienza ed uso quotidiano che ho rilevato con questo prodotto. Forse cosi’ rischio di dimenticarmi qualcosa ma almeno non e’ la solita recensione copia/incolla. Funzione decoder satellitare: ho collegato due calate indipendenti (tuner a: 28e 19e 16e 13e 9e 7e 4,8e = 7 satelliti – tuner b: 28e 19e 13e 4,8e = 4 satelliti). In questo caso bisogna impostare diseq 1.

Il non plus ultra dei decoder satellite, con possibilita’ di registrare aggiungendo un hard disk internamente o esternamente e usarlo anche come lettore multimediale o come mediacenter streaming.

Macchina eccezionale, sia come decoder tv tradizionale che come postazione di ricezione streaming o ricevitore satellitare. È completamente aperta e programmabile, accetta decine e decine di firmware cooked (io uso la blackhole, naturalmente) è enigma2, 1080p ed è velocissima, scattante, precisa e davvero affidabile. Secondo me sul mercato al momento (tra cloni ed originali) non c’è nulla di meglio, a parte i suoi fratelli maggiori duo e 4k che però hanno bisogno di apparecchiature speciali a corredo (doppio stelline o tv 4k)davvero un grandissimo acquisto.

Sommario
Data della recensione
Articolo recensito
Vu+ Solo² Twin HDTV SAT Ricevitore, Nero
Valutazione
4.4 / 5  stelle, basate su  23  recensioni